Sardj
Welcome to Sardegna
L’ISOLA RACCONTATA CON AMORE.
Welcome To Sardegna nasce dal profondo amore per una terra incredibile, in cui la bellezza regna sovrana. Un’isola famosa nel mondo soprattutto per il suo mare dai colori cangianti, dall’azzurro intenso al verde smeraldo, ma che merita di essere visitata anche per molto altro.
Welcome To Sardegna, infatti, si pone un obiettivo concreto che persegue con costanza ogni giorno: mostrare tramite Instagram non solo i luoghi simbolo dell’isola ma anche quelli che la rendono così unica e magica, quelli che narrano la storia di un popolo antico e fiero vissuto diverse migliaia di anni fa, quei luoghi che conservano intatte le tradizioni e che ancor oggi sono la culla di una cultura preziosa che va protetta.
Ma non basta.
Le quattro donne che si adoperano affinché Welcome to Sardegna possa continuare ad esistere, mirano a far conoscere anche la biodiversità di una terra ricca di habitat diversi tra loro, con flora e fauna dal grande interesse naturalistico, spesso uniche al mondo.
A completare il progetto vi è anche la volontà di diffondere l’arte sarda, curata da abili eccellenze che ne tramandano l’originalità e i segreti.
Welcome To Sardegna racconta un’isola che non potrai fare a meno di visitare.
Scopri su Instagram: @welcometosardegna





